Alla Fine Del Palo Awakens

ilsitoriapre2

Al termine il tuo dominio è, e non breve abbastanza è stato.

Arriva inaspettata la mail che ci pone dinnanzi al dubbio amletico. Sono passati due anni dall'ultima volta che è stata brandita la tastiera al servizio di Alla Fine Del Palo. Viene naturale chiedersi se sia il caso di riporla e lasciare che la natura faccia il suo corso.

La morte è parte naturale della vita. Gioisci per coloro che intorno a te si trasformano nella Forza. Dolore non avere; rimpianto non avere. L'attaccamento conduce alla gelosia; l'ombra della bramosia essa è.

L'attaccamento però è forte, ma come fare? I membri dello Staff sono andati avanti con le loro vite: alcuni lavorano, altri hanno cambiato città, altri hanno cambiato radicalmente mestiere, altri hanno continuato a studiare... Occorre indire un consiglio dello Staff.

Admin: Non avete scampo. Non lasciate che si distrugga. Non vi rendete ancora conto della sua importanza. Abbiamo solo cominciato a scoprire il suo potere. Venite con me e io rinnoverò il suo domino. Unendo le nostre forze possiamo mettere fine a questo conflitto distruttivo e riportare l'ordine sul sito.
Staff: Non verremo mai con te!
Admin: Se voi solo conosceste il potere del sito. Non vi ho mai detto cosa accadde dopo l'arrivo della mail!
Staff: Ci hai detto abbastanza: che possiamo ucciderlo!
Admin: No, ho già rinnovato il dominio. Per due anni!
Staff: No! Non è vero! NON È POSSIBILE!
Admin: Cercate dentro di voi! Sapete che è vero!
Staff: NOOOOOOOO! NOOO!
Admin: Questo è il vostro destino. Unitevi a me e insieme potremo amministrare il sito, come padre e figli. Venite con me. È l'unica strada.

La decisione è stata presa. Alla Fine Del Palo tornerà a vivere! Serve però una scossa potente, un cambiamento radicale, un ritorno alle origini. Il sito deve vivere e deve essere ristrutturato con un aspetto più moderno e nuove aggiunte che allarghino il tipo di contenuti al suo interno.

Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!

E così ci siamo seduti ad un tavolo ed abbiamo discusso come rinnovare il sito. Qualche novità vi aspetta e vi verranno svelate nelle prossime settimane. Per adesso ci limitiamo ad augurarci di trovare la costanza necessaria per portare avanti questo bel progetto. Un progetto che fino ad oggi ci ha dato numerose soddisfazioni e che svolgiamo con passione, soprattutto grazie al vostro supporto. Mai ci saremmo immaginati quattro anni fa che degli sconosciuti ci avrebbero spronato a continuare il nostro lavoro o che avrebbero speso delle belle parole per ringraziarci per quanto stiamo facendo. Se Alla Fine Del Palo esiste ancora è solo grazie a voi.

Roooarrgh ur roo

allafinedelpalo

Ammennicoli informatici, accrocchi elettronici

Alla Fine Del Palo Awakens ultima modifica: 2015-12-15T00:24:58+01:00 da allafinedelpalo


Advertisment ad adsense adlogger